L'alternativa alla liposuzione esiste.
In questo studio trovi la vera alternativa alla liposuzione:
LA CAVITAZIONE ESTETICA
un trattamento che agisce dall'esterno in modo dolce e non invasivo, non prevede operazioni chirurgiche, con costi inferiori a quelli della liposuzione. Riduce l'adipe in eccesso in modo stabile, rimodellando le zone critiche del corpo che resistono anche a diete e sport.
Dopo scrupolose ricerche, questo studio ha adottato la tecnologia più evoluta .
Efficace e sicura, perchè Certificata -----CERMET----- e scientificamente approvata.
Tutti i dettagli sulla Cavitazione estetica verranno dati al momento della visita
Per appuntamenti : 333-8712601
COS’E’ LA CAVITAZIONE ?
E’ un metodo di emissione di ultrasuoni che ci permette
di ridurre il grasso localizzato in eccesso senza l’aiuto della chirurgia
E’ un trattamento di nuova generazione,
INDOLORE, non invasivo, NON CHIRURGICO
Si tratta di una tecnologia innovativa e di recente scoperta, dato che è stata presentata al pubblico solamente nel 2005 e ancora oggi si continua ad innovare e migliorare i risultati grazie ad apparecchiature sempre più sofisticate e sicure.
La cavitazione estetica avviene solo con l'ausilio degli ultrasuoni, emanati tramite un manipolo appoggiato alla pelle da trattare, così da eliminare gradualmente il tessuto adiposo in eccesso.
I risultati fino ad oggi raggiunti sono elevati e soddisfacenti.
COME FUNZIONA LA CAVITAZIONE?
l'onda sonora viene spinta verso il tessuto adiposo, così da causarne un movimento all'interno delle cellule adipose nelle quali si formano delle microbolle che crescono e poi implodono, disintegrandole, permettendo di eliminare il grasso in eccesso.
Gli ultrasuoni, dunque, vengono utilizzati proprio per fare implodere le cellule adipose, disgregandole in modo graduale e indolore. In questo modo, si può ridurre il tessuto adiposo senza intervenire con in maniera chirurgica. Il fatto d'essere un intervento indolore invoglia parecchie persone a sottoporsi a questo tipo di trattamento, che sembra essere l'unico modo per non recare disagi e disturbi al paziente che si sottopone alla cavitazione estetica. Il grasso eliminato viene eliminato dal sistema linfatico e smaltito dal metabolismo senza che ce ne accorgiamo.
Le tecnologie di cavitazione estetica si sono ampiamente evolute nel corso di questi ultimi anni, tanto che adesso è possibile sottoporsi al trattamento senza rischi. Tra l'altro, la cavitazione estetica permette di ridurre i tipi di inestetismi.
Effetti sulla cellulite:
Frequenza delle sedute :
La frequenza delle sedute è solitamente da una a due la settimana, ed il numero di sedute che di solito comprende un ciclo di trattamenti è 10-12 o 15.
La durata del trattamento è in media 20-30 minuti, ed il ritorno alle normali attività è immediato.
Il trattamento con la cavitazione può essere associata, al fine di ottenere un risultato finale ottimale e sotto la prescrizione del proprio medico estetico, ad altri trattamenti quali pressoterapia, linfodrenaggio, e altri. In questi casi infatti la cavitazione ottimizza gli effetti.
La cavitazione estetica può essere effettuata sia da un semplice centro estetico, sia da un medico.
Presso questo studio la cavitazione viene effettuata dal medico
direttamente. La stessa controlla, visita, all’inizio, in
itinere, alla fine del trattamento, a distanza con controlli periodici, valutando accuratamente alcuni parametri tra cui la sua morfologia, le sedi di maggiore localizzazione e predisposizione, i
diametri, il peso, consigli dietetici, etc.
CONTROINDICAZIONI:
E' comunque sconsigliato a chi ha delle epatopatie o nelle dislipidemie importanti non controllabili farmacologicamente (scompensate).
FARE ATTENZIONE!
il successo della cavitazione è dato dal macchinario con il quale viene effettuato e dal operatore che la effettua. Per questo motivo, prestate molta cura a quando vi propongono di fare la cavitazione con macchinari low cost, perché spesso si utilizzano attrezzature che con la cavitazione non hanno niente a che fare, specie quando si propinano macchinari di scarsissima qualità. Seppur i rischi siano limitati, una macchina economica e una mano inesperta possono provocare cicatrici e bruciature che la normale cavitazione non contempla.